Offerta protesi mobile: SCONTO 10% + 10%. BASTA a sorrisi a bocca chiusa e problemi di masticazione.

La protesi mobile o dentiera, oggi, è ancora una soluzione di alta qualità per risolvere il problema dei denti mancanti. Alcuni inorridiscono all’idea di mettere una protesi dentale, ma purtroppo non è sempre possibile installare una protesi fissa. Cosa fare allora? Rinunciare al proprio sorriso e compromettere la masticazione?

Sorridi e mastica come prima, le dentiere non sono più quelle di una volta!

Per fortuna, le protesi dentali mobili non sono più quelle di una volta. Le nostre protesi mobili sono realizzate con nuovi materiali, duraturi nel tempo e curati nell’estetica. Inoltre, grazie a strumenti di tecnologia avanzata, siamo in grado di realizzare un prodotto di alta qualità con un minor tempo di lavorazione.
Il paziente può togliere dalla bocca la protesi mobile da solo, pulirla e metterla di nuovo.

Ottieni una protesi di altissima qualità, frutto di oltre 30 anni di esperienza, ad un prezzo accessibile

Il dentista di Palermo Dott. Antonino Messina propone lo SCONTO 10% + 10% sulle protesi mobili, le cosiddette “dentiere”. Ottieni un manufatto di qualità, personalizzato con cura e attenzione. Sostituisci i tuoi denti naturali, in maniera parziale o totale, ripristinando masticazione e sorriso.

In base alle tue esigenze, ti proporremo una delle seguenti protesi:
  totale in resina
√ 
parziale ancorata con ganci o attacchi
√ 
scheletrata

Sorridi senza imbarazzo, sapendo di mostrare dei denti puliti e ben fatti!

Chiama il Dott. Messina al 347 7747331, prenota una visita gratuita e chiedi tutte le informazioni relative all’offerta.