Asmif e ANDI Palermo

slide_asmifa.s.mi.f.

Qualche anno fa un gruppo di professionisti specialisti in diverse discipline decisero di confrontare le proprie esperienze cliniche atte a valutare le possibili strade per codificare dei protocolli terapeutici che mettono al centro il malato in toto e non l’esclusiva “malattia”. Questo si è concretizzato con un arricchimento che ciascuno di noi mette a frutto nella propria professione. Ogni anno il comitato scientifico organizza due corsi che si concludono con delle interessantissime tavole rotonde. A questi corsi sono ammessi dei colleghi non soci che si possono iscrivere compilando l’iscrizione nell’aria riservata.

Trattamento delle lombo sciatalgie In terapia integrata. 27 / 28 giugno 2015 presso la sede dell’associazione

ANDI

L’ANDI nasce come associazione sindacale che con l’andare del tempo si è saputa aggiornare, cogliendo le modifiche della società e le necessità nuove dei pazienti, oltre all’interesse sempre crescente dei dentisti nell’aggiornamento scientifico. ANDI oggi è una realtà articolata, che in questo periodo si occupa di prevenzione con “Oral Cancer Day” e da tanti anni con il “mese della prevenzione odontoiatrica”, in collaborazione con Mentadent.
L’associazione si occupa di segnalare i propri iscritti. D’altro canto oggi è nei nostri studi in sala d’attesa con una tv specifica per dare delle informazioni chiare e semplici sul lavoro che svolgiamo. Oggi è anche all’Expo con un gruppo di dentisti, che daranno assistenza ai visitatori e approfondimenti scientifici su cibo e salute orale.

Siamo a Palermo, in via G. Sciuti 83/I.